Header di Risposta
Last updated
Was this helpful?
Last updated
Was this helpful?
iSmartFrame aggiunge ulteriori intestazioni HTTP in fase di risposta, le quali chiariscono l'esito della transazione e gli eventi che si verificano sui nostri sistemi. Queste intestazioni si rivelano preziose per comprendere il processo quando viene richiesta una risorsa web sul tuo sito e sono visibili tramite la console dello sviluppatore del tuo browser, nella scheda "rete" o "network".
Lo stato della cache può essere uno dei seguenti:
HIT: la risorsa è memorizzata nella cache e servita dal sistema di caching di iSmartFrame.
EXTRACTING: la risorsa non è nella cache, ma sta per essere inserita in essa. La prossima richiesta per questa particolare risorsa darà luogo a un HIT.
MISS: la risorsa non è nella cache e non può essere inserita in essa.
DYNAMIC: la cache per questa risorsa non può essere consegnata al client a causa di vari potenziali fattori (ad esempio, l'utente risulta loggato).
Questo header fornisce informazioni sullo stato attuale della cache per la risorsa. Include specificamente la data di memorizzazione nella cache e l'età della cache, nel seguente formato:
Questo intestazione appare solo quando lo stato della cache è HIT.
Lo stato della transazione di iSmartFrame verrà sempre stampato in questa intestazione, insieme ad alcune utili informazioni di debug, principalmente utilizzate dal per mostrare dettagli utili.
Stesso identico valore dell'header inviato al backend. Questo header mostra l'identificatore della transazione corrente.
Questa intestazione è visibile esclusivamente quando la risorsa corrente è bypassata da iSmartFrame. Potrebbe indicare uno dei seguenti stati:
SOFT_* or HARD_*: iSF bypassa completamente la risorsa, garantendo che la piattaforma non la processi o la memorizzi in cache. La transazione è gestita interamente dal backend del sito web di origine.
SKIP_MANIPULATION: La risorsa non è elaborata da iSF, ma verrà memorizzata nella nostra cache.
Quando la risorsa è in modalità bypass cache, questa intestazione non sarà visibile. Tuttavia, lo stato di Isf-Kc sarà in modalità DYNAMIC.